Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo dopo il derby Torino-Juventus terminato 2-2
Al termine della sfida contro la Juventus, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato così la partita:”Direi che è stata una buona partita e un buon Toro, volitivo e che poteva vincere. È stato un Torino con le palle, per usare un’espressione colorita”, ha spiegato il patron. “Sono soddisfatto, è ancora lunga ma credo sia un buon risultato per l’autostima. Tutte le partite, blasone o non blasone, sono complicate. Se le giochiamo con l’atteggiamento giusto poi possiamo fare bene”. Poi sul fallo di De Ligt su Belotti: “Se era rigore? Eh, insomma…”. Infine sul buon periodo di Sanabria e Mandragora: “Due begli acquisti, stanno facendo bene. Loro ottimi, ma tutta la squadra ha fatto bene”.

Mado’…… Non avevo letto( ma io non sono stipendiato per farlo come quelli dell’uff. stampa) sotto il solito post vigliacco a ore di distanza dal mio, inviperito, incaxxato e isterico di GD!!!!! Ammappelo come si è avvelenato, sempre a distanza di tempo per evitare il faccia a faccia, che’ gli… Leggi il resto »
paranoia da zerotreino psicoproblematico
leggerlo è una odissea
Ma continuate a leggermi, vedo, i problemi solo i vostri per la contestazione e paghetta, poveracci.
Ormai si leggono i suoi uomini del’uff. stampa chiedere la cacciata di cairo solo a patto che arrivi qualcuno con più grano o con più testa. A parte che fino a quest’estate cairetto era l’unico imprenditore capace e con soldi, ma ora stanno già preparando l’arrivo di un altro socio… Leggi il resto »
Sparisci al più presto e per sempre……